mercoledì 14 marzo 2012

Google Play


clicca per zoomare

LA PAGINA DI LOGIN DI GOOGLE PLAY. Google ha rilasciato un nuovo account Google Play. Se vuoi iscriverti su Google Play, devi andare alla pagina di accesso di Google Play o a quella di iscrizione. Android Market, Google Music e l'eBookstore Google entreranno a far parte di Google Play.

Attenzione. la pagina originale di Google Play è solo Play.Google.Com. Qualsiasi altra pagina è da considerarsi fake.

"A partire da oggi, Android Market, Google Music e l'eBookstore Google entreranno a far parte di Google Play," cosi ha detto sul suo blog Jamie Rosenberg, direttore dei contenuti digitali .

Google Play è cloud-based, il che significa che tutto ciò che acquistate o affittate sarà archiviato online. Big G spera che passare dal web ai dispositivi Android sia un'esperienza senza soluzione di continuità. Chiunque abbia un account Google sarà in grado di accedere e fare acquisti in maniera immediata.

La sezione musicale di Play è essenzialmente Google Music rinominato. In Google Play music è possibile memorizzare fino a 20.000 brani gratuitamente. Se hai già attivato Google Music, tutta la tua musica sarà già online.

Sarà possibile affittare e acquistare anche Film, un po' come con iTunes Store.

C'è da ricordare che in Italia abbiamo solo l'Android Market che diverrà Google Play, speriamo che in futuro si aggiorni la piattaforma di Google Play Italia, cosi da potere godere dei diversi servizi offerti da Big G.
clicca per zoomare


Qui trovate il video di presentazione


Nessun commento:

Posta un commento