E voi pensavate che la bolletta del vostro telefono cellulare non fosse sotto controllo. Le agenzie statali di Washington hanno risparmiato quasi 1,7 milioni di dollari finora, tenendo sotto osservazione l'uso del telefono cellulare dei propri dipendenti, sbarazzandosi dei dispositivi inutilizzati, passando gli altri a piani tariffari più convenienti e con tariffe a minutaggio.
Queste sono le parole del governatore di Washington, Crhis Gregoire, che lo scorso autunno ha fatto in modo che le agenzie controllassero più da vicino i loro piani tariffari e l'utilizzo dei dispositivi cellulari.
L'ufficio del governatore dice che 3.450 dispositivi mobili non utilizzati o non necessari sono stati eliminati e che quasi 3.000 sono stati resi più economici, facendoli passare ad un piano tariffario migliore o a tariffe a minutaggio.
Qui c'è un resoconto riguardo le azioni intraprese da ogni agenzia e i corrispettivi risparmi ottenuti.
Ogni piccola cosa può aiutare, ma è solo una goccia nel mare. I legislatori statali di Washington sono attualmente alle prese con un deficit di bilancio di 1 miliardo di dollari.
Nessun commento:
Posta un commento